Menu
+

Domande frequenti & Risposte

In che lingua sono scritte le riproduzioni di libri come il Nove Porte e il Necronomicon? Esistono versioni in italiano?

Il testo delle riproduzioni di libri inventati (pseudobiblia) come il Nove Porte e il Necronomicon, hanno un testo in latino tratto da diversi grimori. Non esistono versioni in italiano e non sono nemmeno contemplate in quanto sarebbe assurdo tradurre il testo di un libro che già di per sé non esiste.

E’ possibile avere la traduzione di un libro in catalogo in un’altra lingua?

No. I libri sono disponibili nelle lingue che trovate nelle descrizioni. Laddove possibile è scritto se un libro è disponibile in lingue differenti.

E’ possibile avere copie personalizzate di un libro in catalogo?

Possibile, ma ogni modifica che esula dallo standard ha un costo minimo di 10,00 euro. Di volta in volta vengono valutate le casistiche, ricordando che il più delle volte, ciò che più costa in un progetto personalizzato è il TEMPO speso (ricerca materiali, personalizzazione e realizzazione).

Posso commissionare la stampa di un libro di cui fornisco io il testo?

Si è possibile, tenendo presente che non viene fornito alcun tipo di supporto/revisione del layout di impaginazione, se non il minimo per poter ottenere l’ottimizzazione per la stampa in quinterni. Le spcifiche del testo che mi forniari devono essere queste:
– Numero di pagine minimo: 80 (inteso come fronte/retro per un totale di 4 quinterni da 20 facciate);
– Deve contenere caratteri standard, ad esempio: Times New Roman, Georgia, Garamond, Arial, Verdana, eccetera.
– Può essere in uno dei seguenti formati: Doc, Docx, PDF

Su richiesta vi potrò fornire un file DOC con i margini corretti per la stampa.

Quanto tempo richiede la realizzazione di un libro su ordinazione?

Il tempo è variabile, nel senso che dipende dalla coda di ordinazioni. Solitamente occorrono minimo 4/6 settimane. Se la tua necessità è quella di avere il libro in tempi brevi (per un regalo ad esempio), contattami prima per verificare insieme se c’è la possibilità di realizzarlo nei tempi richiesti.

Posso richiedere modifiche/personalizzazioni su libri già pronti e finiti che intendo acquistare?

Assolutamente NO. Quando considero finito un lavoro, questo non può più essere modificato.

Leave a reply